Parrocchia San Francesco d'Assisi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

una luce nella notte

+14
FLAVIO
leone
davide
soniachiara
Kica
irene
sarah
Luisa
maria chiara di caro
Fabio
ROSANNAELISABETTA
simona
Smeralda
Fabrizio
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

una luce nella notte Empty una luce nella notte

Messaggio  Fabrizio Sab Dic 20, 2008 12:54 pm

-7

UNA LUCE NELLA NOTTE


una luce nella notte Vieni211
Fabrizio
Fabrizio

Numero di messaggi : 214
Data d'iscrizione : 15.04.08
Località : Trapani

http://cavalierimadonnapoverta.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  Smeralda Dom Dic 21, 2008 3:14 pm

...sta arrivandoooooooo!
Smeralda
Smeralda

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 16.04.08
Età : 37
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  simona Lun Dic 22, 2008 1:46 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...potrei continuare all'infinito, ma vi risparmio!
simona
simona

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  ROSANNAELISABETTA Sab Dic 27, 2008 12:00 pm

CARISSIMI FRATELLI E SORELLE IMPEGNATI IN UNA LUCE NELLA NOTTE
POSSIATE DARE IL MEGLIO DI VOI STESSI E PERCEPIRE LA PRESENZA DELLO SPIRITO SANTO CHE VI STA ACCANTO SEMPRE MA SOPRATTUTTO IN QUESTA MERAVIGLIOSA INIZIATIVA; Smile
SPERO DI POTER AVVICINARE UN Pò E CARICARMI DI INTENSA PREGHIERA CMQ PREGHERò PER VOI. Wink
PACE E BENE. cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
ROSANNAELISABETTA
ROSANNAELISABETTA

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 50
Località : TRAPANI

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  Fabio Sab Dic 27, 2008 12:26 pm

Abbiamo bisogno di tutta pa preghiera possibile, per chi non può partecipare attivamente vi chiedo di fare una preghiera alle 9 di stasera (ora in cui inizieremo il nostro mandato). In questo modo ci aiuterete tantissimo e sarete sentinelle anche voi. Very Happy

Guardate cosa ho trovato in internet: una luce nella notte Logoj
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 42
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  Fabrizio Sab Dic 27, 2008 5:04 pm

O Alto e glorioso Dio
illumina le tenebre
del cuore mio.
Dammi una fede retta,
speranza certa,
carità perfetta
e umiltà profonda.
Dammi, Signore,
senno e discernimento
per compiere la tua vera
e santa volontà
Amen

Buona missione Sentinelle nel nome di Cristo Signore
Fabrizio
Fabrizio

Numero di messaggi : 214
Data d'iscrizione : 15.04.08
Località : Trapani

http://cavalierimadonnapoverta.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  maria chiara di caro Sab Dic 27, 2008 5:26 pm

sunny sunny sunny sunny sunny speriamo di non dimenticarlo, ci tengo molto ad esserci. Ho molto bisogno di una carica di preghiera.
maria chiara di caro
maria chiara di caro

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 50
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  Fabio Dom Dic 28, 2008 5:54 am

Sono appena tornato a casa (sono le 3.52 del mattino!!!) ma che esperienza è stata!
Avevo già partecipato ad una luce nella notte a Catania, ma organizzarla nella propria città è tutta un'altra cosa!
Che bello sunny sunny sunny
Posso dire io c'ero
lol! lol! lol!
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 42
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  Luisa Dom Dic 28, 2008 3:29 pm

un'esperienza MERAVIGLIOSA...WOW! BELLO BELLO BELLO!all'inizio mi tremavano le gambe!!eh! lol! io c'ero cheers Very Happy
X IL CORO:mi avete fatto emozionare tanto bravii!ciao bacii Wink
Luisa
Luisa

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  Smeralda Dom Dic 28, 2008 5:56 pm

un'iniziativa meravigliosa che dobbiamo portare avanti...
ragazzi adesso noi siamo le sentinelle del mattino, non ce lo scordiamo!
non mettiamo da parte questa esperienza importante di incontro con il Signore!
porterò nel cuore la consapevolezza della presenza dello spirito santo dentro e intorno a noi...

"Dio ha mandato il suo Figlio Gesù perchè avessimo la vita per Lui.E' Dio che per primo ha scelto noi, suo Figlio si è offerto per i nostri peccati, per noi."

io c'ero
Smeralda
Smeralda

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 16.04.08
Età : 37
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  sarah Dom Dic 28, 2008 11:42 pm

cari amici francescani non poteva mancare la mia testimonianza in questa discussione del forum Very Happy
purtroppo per imprevisti dell'ultimo minuto non sono potuta venire a fare il corso (con mio grande dispiacere) ma oltre che esservi stata vicina nella preghiera ho partecipato lo stesso all'iniziativa la sera con il mio ragazzo e degli amici della mia parrocchia.
siamo arrivati alla chiesa del colleggio proprio quando il vescovo vi ha dato il mandato ed è stato molto bello vedere l'emozione nei vostri occhi.
ho partecipato all'adorazione per più di un'oretta e sono stata felicissima di avere avuto la possibilità di poter stare in preghiera in modo così particolare col mio fidanzato ( visto che non ne abbiamo più la possibilità anche nella nostra parrocchia perchè a causa dello studio siamo costretti a vivere in città diverse e vederci poco).
Ad essere sincera non sono riuscita a pregare come è mia abitudine ma ciò che in quel momento sentivo di fare era restare in totale silenzio interiore davanti a Gesù e offrirgli tutto ciò che custodivo nel cuore e se è vero che si riesce a sentire la voce di Gesù nel silenzio e nella semplicità ne ho avuto ulteriore prova nella seconda parte della serata.
accorgendomi che c'erano tanti sacerdoti disponibili per le confessioni ho sentito il desiderio di confessarmi e ( guarda caso mi sono ritrovata libero un sacerdote che si trovava proprio sotto la statua della Madonna di Trapani a me tanto cara).
ovviamente non sto qui a scrivervi della confessione ma posso dirvi che è stata la confessione più bella della mia vita e che tramite quel sacerdote Gesù mi ha dato delle risposte ben chiare e precise su tutto quello per cui avevo pregato fino al momento prima.
è stato come se in quel momento ricevessi tante dolci carezze da parte del mio papà celeste che mi voleva fare sentire la sua presenza e farmi sapere che non sono e non sarò mai da sola a superare certi momenti più bui o tristi.
inoltre mi unisco ai complimenti al coro che anche luisa ha già scritto nel suo intervento precedente e che dirvi se non solo che siete stati fantasticiiiiii .
questo è stato quello che ho vissuto se pur in modo parziale in questa bella iniziativa.
spero di poter leggere tante altre testimonianze delle nuove sentinelle.
baci a tutti e scusate se mi sono dilungata un pò troppo Very Happy
sarah
sarah

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 28.04.08
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  irene Lun Dic 29, 2008 3:28 pm

ehyyy che bella esperienzaa sn stata tt la serata in chiesa trp bella qst iniziativa!
e ripeto sempre anke dopo l'esperienza d Assisi che Padre Antonio Parisi è un grande è trp frescooo...
m ha fatto riflettere molto quella sera
e lo devo a Lui al nostro Signore tutta la grande gioia che ho provato nel mettere una semplice candelina sotto l'altare dove era esposto Gesù..
io c'ero soprattutto al grandissimo coro song cn le meravigliose canzoni! lol!
angel bacini vvb!

x arianna:
dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore dio è amore DIO E' AMOREEE! I love you
irene
irene

Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  Fabio Lun Dic 29, 2008 5:03 pm

Forza con queste testimonianze, avrete molte cose da raccontare! Very Happy
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 42
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  Kica Lun Dic 29, 2008 9:33 pm

ESPERIENZA FAVOLOSA!!! Non solo gli altri ragazzi (esterni alla Chiesa) hanno potuto incontrare Gesù, anche noi, anch'io!! Troppo bello!!! Il brutto tempo mi aveva fatto perdere le speranze, ma nonostante tutto i ragazzi c'erano e sono entrati! wow!! Io sono stata in Chiesa sin dall'inizio ed è stato troppo bello vedere queste persone ke entravano...wow!! Il coro favoloso (diretto dal nonno 7° Very Happy voti )!! bravi a tutti!! E posso dire che anch' io c'ero cheers Wink ciauu
Kica
Kica

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 31.05.08
Età : 29
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  soniachiara Mar Dic 30, 2008 1:08 am

io purtroppo devo dire che non c'ero e questo mi è dispiaciuto moltissimo. però ero con voi con la mia preghiera per sostenere tutti nei vari compiti assegnati. siete veramente degli strumenti nelle mani del Signore fatevi manovrare sempre da questa meravigliosa mano . buon lavoro voti

soniachiara

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 24.04.08
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Dall'equipe regionale...

Messaggio  Fabio Mar Dic 30, 2008 1:49 pm

Testimonianze dalla piazzetta del movimento giovanile francescano:

"Che bellezza quella luce nella notte, non finisce mai di essere bella. Per il ritorno a casa a guidato Gesù la macchina. Erano le 4.15 quando ho aperto la porta di casa. Sono felice che Trapani abbia avuto la sua prima luce nella notte, sono felice per i giovani che sono entrati in chiesa, sono felice per tutte le sentinelle che sono state meravigliose, sono felice perchè Gesù conta proprio su di noi per cambiare il mondo.
Auguri di un santo Natale a tutti e che possa essere sempre Natale in ogni giorno della vostra vita e quando la quotidianità vorrà spazzare la magica luce del Natale ci penserà Una luce nella notte a ricordarci che quella luce che brilla nella notte venne a Betlemme 2008 anni fa. Auguri

Fantastici tutti

Salvatore Lo Faso"


"complimenti alle sentinelle di Trapani per l'organizzazione di ULNN e a tutte le altre che sono venuti ad accendere il cuore di tanti giovani. Attendiamo i vostri commenti in Piazzetta

Fra Saverio"


"Grazie o Gesu'!Ancora una volta hai vinto le nostre paure e la nostra incredulita'.Hai lasciato scorrere come un fiume la Tua Grazia e la Tua Misericordia...Nemmeno la pioggia ha fermato la gente almeno un centinaio di giovani sono entrati...Io ero intercessore ed all'inizio confesso di essere rimasto un po' deluso:era la mia terza ULNN eancora mi toccava restare dentro...non che sia andata male le altre due volte,anzi...ma credevo davvero che stavolta finalmente sarei uscito anch'io ad evangelizzare...invece Dio ha voluto diversamente e non posso negare sia stata per me una esperienza molto toccante!Poi i miei due "protetti"ogni tanto rientravano e mi incoraggiavano e ringraziavano perche' nonostante il clima incerto hanno incontrato tanta gente e molti erano pure entrati in chiesa e ad un certo punto mi hanno fatto notare che un gruppetto di coloro che avevano contattato era seduto sul banco alle mie spalle...vi lascio immaginare l'emozione che ho provato.Ultimo ma non ultimo il messaggio ricevuto al termine del mio personale momento di adorazione...come al solito il Signore mi ha donato la Sua Parola al posto giusto e al momento giusto!!!Grazie sempre o Signore!Dio ci benedica tutti oggi e sempre!

Antonio Chianello"


"UNNN a Trapani, un'esperienza meravigliosa e da ripetere ail più presto!! Non credevo di avere queste capacità di Pregare per coloro che erano lontani a Gesù. ancora complimenti a tutte le sentinelle.

Cristian Noce"


"ULNN a Trapani: stupenda, meravigliosa, raggiante...

Salvo Marineo"
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 42
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty sentinella ritardataria..

Messaggio  davide Ven Gen 02, 2009 4:48 pm

ciao a tutti fratellini e sorelline rendeer
volevo contribuire con la mia testimonianza di Una Luce Nella Notte per farvi partecipi delle mie emozioni e dell'intensa serata di sabato 27 dicembre.. drunken

innanzitutto mi scuso per il clamoroso ritardo di questa testimonianza, comunque la scrivo lo stesso per chi ci tiene a dargli una sbirciatina e dirvi ke... io c'ero
Non voglio essere ripetitivo, ma devo dirlo: esperienza MAGNIFICAAAAAAAAAAA Exclamation Exclamation Exclamation
Come hanno già scritto precedentemente, quella sera abbiamo assistito ad un vero miracolo...e si sentiva nell'aria l'azione dello Spirito Santo che animava il coro in chiesa con canzoni meravigliose e voci celestiali, che portava a Gesù le infinite preghiere degli intercessori che sostenevano spiritualmente i giovani che avevano accettato l'invito di incontrarsi con Gesù, e che nei giovani evangelizzatori di strada metteva le parole e gli attegiamenti giusti per potere essere veramente dei semplici strumenti nelle mani di DIO I love you
Il ministero che sono stato chiamato a svolgere come sentinella quella sera, è stato proprio: l'EVANGELIZZATORE DI STRADA Exclamation
Quando ci hanno chiamato per ricevere il mandato e hanno fatto il mio nome come evangelizzatore, è stata per me una conferma di quello che dentro di me sapevo già...perchè nel momento che avevo accettato di fare questa esperienza e venire di pomeriggio, al corso di P. Saverio, sentivo che Dio mi chiamava a svolgere questo particolarissimo ministero, solo che io ne avevo molta paura e non mi ritenevo all'altezza di tutto questo... Neutral

mi chiedevo:Cosa mai potrò dire a dei ragazzi che non mettono piede in chiesa da tanto tempo Question Come posso io parlare di Cristo a chi mi guarderà come impazzito, o peggio, con indifferenza Question Qual'è il modo migliore per approcciarmi ai vari ragazzi senza farli scappare impauriti Question

...e così via un'altra valanga di dubbi e incertezze, che nel momento in cui ti trovi per strada con la tua(il tuo) compagno di evangelizzazione ti prendono facendoti diventare le gambe molli (vi asssicuro che non è solo un modo di dire, ho provato tutto questo sulla mia pelle) pale
Ma tutta le paure, i dubbi, le incertezze si sono sciolte dopo il mio primo approccio con i giovani che ho incontrato per strada...io ho costatato semplicemente (anche se me lo avevano ripetuto all'infinito), che non eravamo noi i protagonisti e gli attori della serata, bensì era proprio lo SPIRITO SANTO che portava le persone a entrare in Chiesa e farle incontrare con Gesù nel'Eucaristia Exclamation
Noi eravamo, attraverso le parole, i gesti, gli atteggiamenti (che sempre lo SPIRITO ci suggeriva), le difficoltà della nostra vita, la nostra esperienza di FEDE in Gesù, soltanto dei piccoli e semplici MEZZI..niente di più Rolling Eyes I love you
Ho potuto notare anche come non eravamo neanche noi a scegliere le persone da fermare o che avremmo voluto vedere entrare in chiesa, perchè (seguendo il consiglio datoci da P. Saverio nel corso) mettendo da parte tutti i nostri pregiudizi, le discriminazioni e le differenze tra persone (frutto semplicemente dell'egoismo umano), ci siamo accorti che, come nella parabola del Seminatore (Mt 13, 1-9) diffondendo abbondantemente il nostro invito (seme), indipendentemente dal terreno in cui è gettato (le diverse persone), non eravamo noi ad occuparci della crescita del seme una volta gettato sunny
E poi, che emozione provavo, ogni volta che entravo in chiesa per vedere con i miei occhi i giovani in processione verso Gesù...un miracolo si realizzava quella notte proprio sotto i miei occhi ed era passato anche attraverso di me: l'inesauribile GRAZIA DI DIO cheers cheers cheers

Credo di essermi già dilungato troppo, quindi concludo dicendo un favoloso GRAZIE a chi ha organizzato e portato questo progetto e il movimento delle Sentinelle del Mattino nella nostra Diocesi che quest'anno si impengna a far riconoscere l'Albero dai suoi Frutti (secondo quanto ha sottolineato il Vescovo nel Piano Pastorale di quest'anno)
una luce nella notte Logo_s10
Mai, come in questa esperienza, ho messo in pratica la missione cristiana che professo ogni domenica nel "Credo":
"Credo la Chiesa, una, santa, cattolica e APOSTOLICA."


Un saluto a tutte le sentinelle di Trapani e non
vi lascio con il nostro motto:
NOW JESUS
davide
davide

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 03.05.08
Età : 35
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  leone Ven Gen 02, 2009 6:37 pm

bravissimi!!! voti voti voti voti voti voti voti voti voti voti voti voti voti voti voti voti voti voti voti votiuna luce nella notte Emotic11una luce nella notte Emotic11


Ultima modifica di leone il Dom Gen 04, 2009 6:20 pm - modificato 1 volta.
leone
leone

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 27
Località : TRAPANI

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty UNA LUCE NELLA NOTTE

Messaggio  FLAVIO Sab Gen 03, 2009 5:39 pm

NOW JESUS!
VOGLIO ANCHE IO CONDIVIDERE CON VOI LA MIA ESPERIENZA.....
INTANTO VOLGLIO RINGRAZIARE TANTO ARIANNA PER AVERMI INSERITO NEL GRUPPO DEL CORO! GRAZIE TANTISSIMO
E POI FARE I COMPLIMENTI A FABIO PER LE SUE CAPACITA' ORGANIZZATIVE... BRAVA NONNO SETTIMO!
DURANTE LA NOTTATA MENTRE CANTAVO GUARDAVO GESU ESPOSTO E GLI RIPETEVO NN PREOCCUPARTI CHE VENGO ANCHE IO........
MENTRE VEDEVO TUTTE NLE SENTINELLE CHE ACCOMPAGNAVANO LE PERSONE DA GESU' CON IL LUMINO IN MANO.......
POI A FINE SERATA E TOCCATO ANCHE A NOI DEL CORO ANDARE IN GINOCCHIO DA LUI....
IO MI SONO DISPOSTO AL CENTRO
E DAVANTI LE MIE GINOCCHIA TUTTI I LUMINI ACCESI....
E HO FATTO UNA PREGHIERA PER LORO PRECHE' IN OGNI FIAMMELLA C'ERA LA RICHIESTA DI AIUTO , DI PERDONO, DI CHIARIMENTO, DI SOSTEGNO DI TANTISSIMI RAGAZZI CHE MAGARI NN HANNO MAI INCONTRATO GESU'.......
POI HO CHIESTO A GESU DI STARMI VICINO E DI AIUTARMI.........
A FIANCO AI LUMINI C'ERA UN CESTINO E HO CHIESTO A GESU..." DAI DIMMI QUALCOSA"

HO PRESO UN BIGLIETTINO ECCO COSA C'ERA SCRITTO:

"IL SIGNORE E' IL TUO CUSTODE, IL SIGNORE E' COME OMBRA CHE TI COPRE E STA ALLA TUA DESTRA.
IL SIGNORE TI PROTEGGERA' DA OGNI MALE, EGLI PROTEGGERA' LA TUA VITA. "

HO RISPOSTO "GRAZIE GESU' AVEVO PROPIO BISOGNO DI QUESTE PAROLE".

W LE SENTINELLE....
ESPERIENZA BELLISSIMA...
GRAZIE A TUTTI...
UN SALUTO A TUTTA L'EKIP DI CANTO......
PACIFICO (Paolo)
FLAVIO
FLAVIO

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.04.08
Età : 41
Località : TRAPANI

http://ilmurettodellatorre.home.services.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  FLAVIO Sab Gen 03, 2009 5:51 pm

grande davide e bellissimo quello che hai scritto...
FLAVIO
FLAVIO

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.04.08
Età : 41
Località : TRAPANI

http://ilmurettodellatorre.home.services.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  Fabrizio Dom Gen 04, 2009 4:09 pm



sentinelle siete stati meravigliosi!!!!! bravo
Fabrizio
Fabrizio

Numero di messaggi : 214
Data d'iscrizione : 15.04.08
Località : Trapani

http://cavalierimadonnapoverta.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  Fabio Dom Gen 04, 2009 5:23 pm

voti voti voti voti voti
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 42
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  Smeralda Dom Gen 04, 2009 6:38 pm

GRANDE FABRIZIO! io c'ero
Smeralda
Smeralda

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 16.04.08
Età : 37
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  davide Lun Gen 05, 2009 1:02 pm

voti voti voti voti

GRAZIE FABRI FIBRA Exclamation BELLISSIMO What a Face
davide
davide

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 03.05.08
Età : 35
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  Fabio Mar Gen 06, 2009 3:26 pm

Dopo il grandissimo video di Fabrizio, ecco il reportage su "Una luce nella notte a Trapani" di Antonino (vi ricordate il ragazzo appassionato di giornalismo che vi ha fatto tutte le domande? Ci siete anche voi nell'articolo Very Happy ) dal titolo: "Quando l'amore raggiunge le strade"

Cliccate sul titolo e buona lettura:

"Quando l'Amore Raggiunge le Strade" di Antonino Crivello
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 42
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

una luce nella notte Empty Re: una luce nella notte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.