Parrocchia San Francesco d'Assisi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le orme sulla spiaggia...

Andare in basso

Le orme sulla spiaggia... Empty Le orme sulla spiaggia...

Messaggio  Diego Gio Apr 17, 2008 3:15 pm

Una notte un uomo fece un sogno. Sognò che stava passeggiando lungo la spiaggia in compagnia del Signore.
Nel cielo apparivano scene della sua vita e vide che per ogni scena erano impresse sulla sabbia due orme, la sua e quella del Signore. Quando apparve l’ultima scena, si voltò, e vide il susseguirsi delle orme e notò che in varie circostanze della sua vita era impressa sulla sabbia soltanto un’orma. Si rese conto allora che quelli furono i momenti più difficili della sua esistenza.

Ciò lo sorprese moltissimo e pertanto chiese al Signore: ”Signore, tu mi dicesti che se ti avessi seguito saresti stato sempre al mio fianco, ma ho notato che proprio durante i momenti più difficili tu mi hai abbandonato, infatti sulla sabbia è rimasta impressa soltanto un’orma.” Il Signore gli rispose: “Mio caro figliolo, io ti ho sempre amato e per nulla al mondo ti avrei lasciato solo. Quando hai visto una sola orma sulla sabbia quella era la mia mentre ti prendevo in braccio”.
Diego
Diego
Admin

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 08.04.08
Età : 37
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.