Parrocchia San Francesco d'Assisi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

auguri.........

3 partecipanti

Andare in basso

auguri......... Empty auguri.........

Messaggio  irene Lun Nov 03, 2008 10:19 pm

il 31ottobre oltre ad essere il mio compleanno e quello di francesco leone....
è nata una bimba speciale.....la figlia d Gabriella la sorella della nostra sorella Rosanna.....auguri gabriella e giacomo x aver concepito una bellissima bimba dal nome d Giulia Embarassed ....ehehhe e da qst'anno in poi si festeggerà x 3 io francesco leone e giulia......cmq grazie x gli auguri ad assisi c siamo molto divertiti e sopratt ho festeggiato benissimo credo che passare il compleanno cn gli amici e ad Assisi sia il più bel compleanno che s possa passare....m disp sopratt x elisa paolo rossana e pasquale che nn sn venuti xk c siamo divertiti molto ed elisa e paolo lo sanno credo molto meglio d me...v voglio bene a tuttiiii..un bacione grande grande Smile Laughing
irene
irene

Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

auguri......... Empty Re: auguri.........

Messaggio  soniachiara Mar Nov 04, 2008 12:27 am

vorrei precisare cara la mia Irene che la piccola Giulia è nata nel giorno piu' santo dell'anno cioè giorno 1 novembre. in quanto a te cara nipotina non fare leggere quello che hai scritto prima ai tuoi genitori gli daresti veramente una gran pugnalata al cuore e mi riferisco soprattutto quando scrivi che è stato il piu' bel compleanno della tua vita No No No No No No No brava brava brava nuddru rispetto pi sti poveri genitori chi ti nutricaro........................ evil evil evil evil evil evil evil evil mmmmah!!

soniachiara

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 24.04.08
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

auguri......... Empty Re: auguri.........

Messaggio  irene Mar Nov 04, 2008 12:45 am

ahah Laughing hahahah ma che c'entra????alla mia età è normale cercare sempre gli amici e stare cn loro....xò i miei m hanno dato molto e sopratt già m hanno festeggiato il giorno del mio onomastico che è stato molto bello visto che quasi nessuno se lo era ricordato....e la mia mamma m ha fatto tnt torte e regalini piccoli ma buoni...ehheheh Cool
scratch allora drunken preciso subito.. Embarassed ....*è stato l'unico compleanno trascorso fuori d casa ma ciò nn vuol dire che nn m sn piaciuti gli altri....anzi qnd ero più piccola erano più divertenti xk tra un gioco e un altro il tempo volava....

va bene così???spero sia d tuo gradimento zietta....ahhahahhah cmq bacini a tutti e un bacio GROSSO A MAMMA E PAPA' CHE M HANNO DATO UN SACCO Like a Star @ heaven tongue e ancora me ne dovranno dare Smile
irene
irene

Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

auguri......... Empty Re: auguri.........

Messaggio  francescoleone Mar Nov 04, 2008 8:36 pm

grazie e auguri alla sorellina Irene è bello condividere il mio compleanno con persone che si vogliono bene pace e bene a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cherry sunny drunken alien alien Wink Wink Laughing Smile Very Happy Surprised
francescoleone
francescoleone

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 25.06.08

Torna in alto Andare in basso

auguri......... Empty Re: auguri.........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.