Parrocchia San Francesco d'Assisi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cosa succede all'interno del grest

+5
davide
Kica
simona
Luisa
irene
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty cosa succede all'interno del grest

Messaggio  Kica Sab Lug 26, 2008 5:34 pm

e io non ci sono....barvi bravi!!! m avete lasciato in sala teatro!!! Sad ora mu signo! Very Happy ahahahahhha.. baci baci..
Kica
Kica

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 31.05.08
Età : 29
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty Re: cosa succede all'interno del grest

Messaggio  irene Lun Lug 28, 2008 11:01 pm

oggi finalmente abbiamo vinto un tau (questo solo merito del nostro campione_e nn solo_ "...MMMaaarcooo..." Piombo che è ritornato dal viaggio e quindi pure sua sorella chiaretta e ora si ricomincia cn il chimarsi cn il nome fatto alla chiara che imita la nostra dolcissima lulù..."...RRRRRRiiitaaaa.." "...MMMaaarcoooo..." "...SSIImoooonaaaa..." ecc... ahhah che ridere quando luisa me lo fa...ahahah...ti voglio bene cogny.. Very Happy
la squadra è trp forte siamo i secondi fooorse in classifica... Laughing
ps.:arriva un campione e se ne va un'altro (leonardo) a firenze...e bravo al nostro cuginetto k va a firenze..
....pace e bene Razz
irene
irene

Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty Re: cosa succede all'interno del grest

Messaggio  Smeralda Mar Lug 29, 2008 4:13 pm

uuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh grandissima perdita...il nostro supercampione leonardo Crying or Very sad
divertiti stellino mio!!!! Basketball
Smeralda
Smeralda

Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 16.04.08
Età : 37
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty cosa succede all'interno del grest

Messaggio  Kica Mar Lug 29, 2008 4:50 pm

diciamo k il fuoco sembrava essere una squadra fiacca, invece vi stiamo dimostrando ke nn è così!! Very Happy siamo noi, cara cuginetta, i secondi in classifica! i my bimboli sempre vincono..sn trp bravi! Wink ahahhahah.. ora v ssaluto.. baci baci Siamo forti, siamo rossi, siamo fuochiiiiiii Very Happy
Kica
Kica

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 31.05.08
Età : 29
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty cosa succede all'interno del greest

Messaggio  eustochia Mar Lug 29, 2008 7:49 pm

e' bello leggere tra le righe di questo spazio ,la vostra allegria e la vostra stanchezza .dopo aver FINITO CON I PICCOLI teppisti. IO VORREI SCRIVERE QUALCOSA SU TUTTI VOI,CHE TRA STANCHEZZA , ARRABBIATURE, PIANTI ,RISATE ,E GAVETTONI Laughing , NON AVETE MAI PERSO DI VISTA IL VERO SCOPO DI QUESTA FANTASTICA AVVENTURA. CHE SENZA VOLERLO LO FATE SEMPRE SEMPRE ,SENZA LAMENTARVI MAI. VI DONATE COMPLETAMENTE,SUBENDO MOLTE VOLTE CAZZIATONI,E RIMPROVERI ,CONTINUANDO A NON LAMENTARVI MAI. PERDONATEMI ,PERDONATEMI SEMPRE Embarassed .OGNUNO DI VOI E' IL RITATTO DI COME DOVRANNO ESSERE I MIEI FIGLI ( VI SONO GRATA DI SUBIRE ANCHE IL MIO BUDDA OGNI GIORNO). PASQUALE AD ESEMPIO HA UNA PASIENZA INFINITA ,E NON SI CONFONDE MAI .LUISA E' LA DOLCEZZA IN PERSONA ,COME SEMPRE ,TANTO CHE I PICCOLI LO HANNO SCRITTO. IRENE Like a Star @ heaven CHE DIRE , NON SI ARRABBIA MAI . MASSIMO E' UNA GRANDE RIVELAZIONE ,E' CRESCIUTO MOLTO RISPETTO L'ANNO SCORSO E' UN OTTIMO AIUTO. IVAN DEVE CRESCERE ANCORA ,MA NOI GLI VOGLIAMO BENE , ANDREA E ANNARITA I DUE BRACCI DESTRI DI UNA PICCOLA MAMMA :RITA, Smile FONDATRICE DI UN MINI ,MINI GREEST. FEDERICA E' LA GRANDE CUCCIOLONA CHE E' MOLTO OSSERVATRICE ,ROSSANA ,LA MIA PICCOLA ,CHE SOLO AD UNO SGUARDO MI RUBA IL PENSIERO. TONY E JOELE HANNO MOLTO DA IMPARARE ,LA PRIMA? DEVONO DONARSI DI PIU'. GIUSEPPE ( PEPPE BOM BOM) IL SORRISO DI QUESTO VIAGGIO ,AL SOLO GRIDO DELLA SUA VOCE. PEPPE SUTERA bounce CHE QUESTO ANNO DI GREEST HA AVUTO LA POSSIBILITA' DI TRASMETTERMI SEMPRE LA SUA SERENITA' , ANCHE QUANDO NON LA MERITAVO . CHE DIRE DI CHIARA, HA SUBITO IN MINIMA PARTE IL MIO evil DIVOLETTO ,SENZA MAI PERDERE DI VISTA IL SUO COMPITO DI EDUCATRICE. AI MIEI DUE GRANDI ORGANIZZATORI ARIANNA E FABIO DICO GRAZIE PER ESSERE RIUSCITI SEMPRE AD ESSERE ACCOMODANTI CON ME IN TUTTI I MEI CAPRICCI DI PORTARE SEMPRE BAMBINI IN PIU' , ANCHE SE NON ERANO ISCRITTI. DI SICURO AVRO' DIMENTICATO QUALCUNO ,MA NON SONO PERFETTA E AVRETE AVUTO MODO DI TOCCARE CON MANO TUTTI I MIEI DIFETTACCI ,ALLA MIA SIMONA DICO ( TI VOGLIO UN MONDO DI BENE , GRAZIE CHE CI SEI SEMPRE , )

eustochia

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.04.08
Età : 50
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty cosa succede all'interno del grest

Messaggio  Kica Mer Lug 30, 2008 8:45 pm

ma ke duciiiiiiiiiiiiii Eustochiaaaaaa!!!!! ti voglio un mondo di beneeeee Smile ....ora vorrei dire una cosa io su di te: 6 UNICAAAAAAAAA, UNA MERAVIGLIOSA MAMMINA (x me Wink )!!!!! Sad Smile GRAZIE di essere sempre con noi!!!! Bacissimi.. peace and love
Kica
Kica

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 31.05.08
Età : 29
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty Re: cosa succede all'interno del grest

Messaggio  irene Mer Lug 30, 2008 10:13 pm

cara giusi di quello che hai detto su di me è vero al 50% xk nn m arrabbio quasi mai ma cn certi elementi bisogna x forza arrabbiarsi xk altrimenti nn lo capiscono mai e il nostro compito come hai dtt tu è quello di educare i bimbi...xò alle volte m arrabbio ma molto spesso nn lo faccio notare soprattutto davanti i bambini altrimenti potrebbero pensare "ma è esaurita questa?"...ehheh..cmq su di te c'è poco da dire solo che sei la mamma di tutti e per questo t chiamiamo "mamma giusi"..xk c sei sempre come le mamme..e poi sei straordinaria ti voglio bene... Very Happy bounce bounce
irene
irene

Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty Re: cosa succede all'interno del grest

Messaggio  irene Ven Ago 01, 2008 4:50 pm

oggi 1agosto si è concluso il grest...un pò m fa piacere così possiamo andare a mare e goderci bene l'estate..un pò m dispiace xk nn rivediamo i nostri bimbi e poi nn c divertiamo come al grest...cmq diciamo che oggi è stato un giorno speciale x tutti xk abbiamo fatto tante cose che hanno divertito i bimbi...spettacolini cabaret spettacolo cn i palloncini..ecc.....la nostra classifica del grest 2008 è:
1°posto LA LUNA confused
2°posto IL FUOCO confused
3°posto LE STELLE Like a Star @ heaven Wink
4°posto IL SOLE.... sunny Cool
poi c'erano i premi speciali come:
-mr grest (peppe caracausa "l'amante di fabio" del sole)
-miss grest (ilenia delle stelle)
-il più bravo nei giochi (ciccio della luna)
-la più brava nei giochi (gabriella del fuoco)
-il ballerino (stefano della luna)
-la ballerina (celeste della luna)
-premio telecronaca (fabrizio della luna)
-il miglior barzellettiere (claudio del fuoco)
-premio "ciao mamma" (salvatore delle stelle)
-premio strumentista (irene del sole)
e x finire abbiamo dato pure il premio alla mamma d celeste anna ed emanuela come:"PREMIO MATIZ VERDEEE"

ABBIAMO FATTO PURE LE FOTO DI SQUADRA KE METTERò NEL PROSSIMO INTERVENTO.. Wink
ci siamo mangiati 140treccine con lo zucchero.. Shocked What a Face
...che dire di più che Fabio ha ballato 4balli sopra il palco... Laughing Exclamation Exclamation
io chiara abbiamo presentato le barzellette e le sculture con i palloncini..di cui io faceva quella asina Suspect e chiara quella sperta Suspect ...ahah Very Happy ahah...tutto improvvisato nn lo abbiamo mai provato e devo dire che molte cose sono riuscite alla grande...molto spesso le battute erano improvvisate (almeno le mie) Smile ...

E PER FINIRE QUESTO GIORNOOOOOOO.... bounce bounce bounce bounce ....GAVETTONI A TUTTA FORZA..SECCHIATE D'ACQUA IN TESTA CN TUTTI I VESTITI E POI ABBIAMO DOVUTO PULIRE LA SALA TEATRO VISTO CHE ORMAI L'ACQUA ERA A TERRA NN C RESTAVA ALTRO CHE PRENDERE SCOPE,MOCI E TIRACQUA Suspect ..E PULIREEE Very Happy


PS:leo poi ti daremo la medaglietta che abbiamo dato a tutti x aver partecipato al grest...xò x te nessun premio quest'anno Crying or Very sad ti voglio bene!! I love you
lol!
irene
irene

Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty Re: cosa succede all'interno del grest

Messaggio  irene Ven Ago 01, 2008 4:54 pm

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Fabio_11

guardate il nonno cn l'amante...arianna st'attento a chisso.....ahahahha tivibi nonnonzolo Laughing by la tua nipotonzola irene.. Very Happy
irene
irene

Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty Re: cosa succede all'interno del grest

Messaggio  irene Ven Ago 01, 2008 4:57 pm

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Squadr10

LA SQUADRA DELLA LUNA...
e per la luna ipp ipp..urrà
ipp ipp..urrà
ipp ipp..ET

animatori: Giusi Simona Rossana e Gioele
bambini: stefano ciccio maurizio peppe chiara celeste flavia miriana dorotea e mariapaola ciccio(d castellamare) e federico


Ultima modifica di irene il Ven Ago 01, 2008 5:08 pm - modificato 1 volta.
irene
irene

Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty Re: cosa succede all'interno del grest

Messaggio  irene Ven Ago 01, 2008 5:07 pm

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Squadr11

LA SQUADRA DEL FUOCO
siamo forti siamo rossi siamo fuochi
animatori: Federica, Luisa, Peppe caramella
bambini: orazio marco gabriella daniele nicolò claudio michael paolo antonina anna maria mariateresa annamaria
irene
irene

Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty Re: cosa succede all'interno del grest

Messaggio  irene Ven Ago 01, 2008 5:12 pm

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Squadr12

LA SQUADRA DELLE STELLE
e per le stelle ipp ipp urrà
vincere e vincere-mo
siamo forti siamo eroi le stelline siamo noi
animatori: Arianna, Paquale, Irene e Massimo
bambini: peppe salvatore dario ilenia mariagrazia valeria marco rachele samuele manuela alessandra leonardo e jessica
irene
irene

Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty Re: cosa succede all'interno del grest

Messaggio  irene Ven Ago 01, 2008 5:19 pm

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Squadr13

LA SQUADRA DEL SOLE
la squadra del sole è la migliore
animatori: Fabio, Chiara, Ivan
bambini: peppe francesca emanuele antonina andrea emanuela antonio luigi irene ezio e jessica
irene
irene

Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty Re: cosa succede all'interno del grest

Messaggio  irene Ven Ago 01, 2008 5:21 pm

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Squadr14

LA SQUADRA DEGLI SCUDIERI
<<non hanno il motto>>
animatori: Rita, Andrea e Annarita
bambini: mariapia domenico chiara luana roberta e flavio
irene
irene

Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty cosa succede all'interno del grest

Messaggio  Kica Ven Ago 01, 2008 9:21 pm

Irene sei un esaurita a scrivere tutte ste cose...... Exclamation Exclamation Very Happy x fortuna e x purtp il grest oggi è finito!! Wink ke bello così nn c stressiamo + e nn gridiamo (ho perso la voce).. e brutto xkè così non stiamo + mattinate intere insieme, xkè noi animatori ci siamo divertiti tantissimo!! Laughing wow Exclamation Exclamation raga vi voglio beniiii!!! bacettonzoli.. peace and love
Kica
Kica

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 31.05.08
Età : 29
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty cosa succede al grest

Messaggio  francescoleone Sab Ago 02, 2008 12:22 am

Salve a tutti. Voglio dire grazie grazie grazie a questi nostri meravigliosi ragazzi . Credetemi sono a contatto con i giovani per via del mio lavoro ma come voi non ce ne sono tanti in giro : volenterosi, preparati sorridenti e felici di stare al mondo in questo mondo tutti insieme. Come genitore il mio ringraziamento è grandissimo per la cura nella preparazione e conduzione del Grest oggi finito. Vi voglio veramente bene quando sirte insieme il mondo finalmente prende i colori dell'arcobaleno. Pace e bene a tutti voi Francescoleone
francescoleone
francescoleone

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 25.06.08

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty cosa succede al grest

Messaggio  Kica Sab Ago 02, 2008 5:14 pm

grazieee Francesco Leone!! molto gentileee! Smile ke belle parole ke hai usato! Wink Smile bacetti.. peace and love
Kica
Kica

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 31.05.08
Età : 29
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty Re: cosa succede all'interno del grest

Messaggio  irene Dom Ago 03, 2008 12:04 pm

grazie francesco leone...Very Happy tivogliobene... baciotti Very Happy
irene
irene

Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty Re: cosa succede all'interno del grest

Messaggio  irene Mar Ago 05, 2008 3:20 pm

uffa mi manca il "forum animatori"...........quello che c'era al grest (il tavolo da ping pong..) Crying or Very sad
irene
irene

Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

cosa succede all'interno del grest - Pagina 2 Empty Re: cosa succede all'interno del grest

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.