Parrocchia San Francesco d'Assisi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IN BOCCA AL LUPO DAVIDE

+3
irene
Luisa
sarah
7 partecipanti

Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO DAVIDE Empty IN BOCCA AL LUPO DAVIDE

Messaggio  sarah Ven Giu 20, 2008 9:17 pm

ciao a tutti voi della comunity,
volevo aprire questo piccolo spazio come sostegno morale a Davide king che gli tocca una dura settimana di concorsi.
forza Daviiii siamo tutti quanti con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lol!
sarah
sarah

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 28.04.08
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO DAVIDE Empty Re: IN BOCCA AL LUPO DAVIDE

Messaggio  Luisa Sab Giu 21, 2008 2:11 pm

e si sarah..!tesorino in bocca al lupo!!vai davideee! Very Happy
Luisa
Luisa

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO DAVIDE Empty Re: IN BOCCA AL LUPO DAVIDE

Messaggio  irene Mer Giu 25, 2008 5:17 pm

evvai finalmente il mio fratellino è riuscito a passare tutte cose anke LO PSICOLOGO wowowowowowowowowowowowowowowowowowowowowow..........vai davide un campiune!!!
ti voglio bene baci la tua sorellonzola Wink
irene
irene

Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO DAVIDE Empty Re: IN BOCCA AL LUPO DAVIDE

Messaggio  simona Mer Giu 25, 2008 5:39 pm

EVVIVAAAAAAAAAAA!!!!!
urrà per il mio cuginetto!!! finalmente ce l'hai fatta...alla faccia di tutti gli psicologi!!! Very Happy Very Happy Very Happy
simona
simona

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO DAVIDE Empty Re: IN BOCCA AL LUPO DAVIDE

Messaggio  sarah Mer Giu 25, 2008 11:29 pm

CHE BELLOOOOOOOOOOO IL MATCH DAVIDE VS PSICOLOGO è ANDATO A BUON FINEEEEEEEEE bounce
SONO VERAMENTE FELICE PER TE.
GRANDEEEEEEEEEEEEE DAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII cheers cheers cheers cheers cheers cheers lol! lol! lol! lol! lol! lol!
sarah
sarah

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 28.04.08
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO DAVIDE Empty Re: IN BOCCA AL LUPO DAVIDE

Messaggio  Fabio Gio Giu 26, 2008 10:52 am

Grande Davide, bravissimo!
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 42
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO DAVIDE Empty IN BOCCA AL LUPO DAVIDE

Messaggio  Kica Gio Giu 26, 2008 2:16 pm

Bravo cuginettoooooo!!!!!!!!!!!!! finalmente 6 riuscito a passarne 1!!! Very Happy grandeee Davidino!! baciozzoli.... Smile
Kica
Kica

Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 31.05.08
Età : 30
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO DAVIDE Empty Re: IN BOCCA AL LUPO DAVIDE

Messaggio  irene Gio Giu 26, 2008 9:37 pm

x simo fede e chiara:
la ca*****la che gli abbiamo augurato allo psicolo ha funzionatooooo...wow....semo dei mostri....ahahhah tvb fratello
irene
irene

Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO DAVIDE Empty Re: IN BOCCA AL LUPO DAVIDE

Messaggio  simona Gio Giu 26, 2008 9:38 pm

diciamolo va...lo psicologo ha capito l'avvertimento!!
simona
simona

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO DAVIDE Empty Re: IN BOCCA AL LUPO DAVIDE

Messaggio  davide Gio Giu 26, 2008 10:56 pm

sarah ha scritto:CHE BELLOOOOOOOOOOO IL MATCH DAVIDE VS PSICOLOGO è ANDATO A BUON FINEEEEEEEEE bounce
SONO VERAMENTE FELICE PER TE.
GRANDEEEEEEEEEEEEE DAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII cheers cheers cheers cheers cheers cheers lol! lol! lol! lol! lol! lol!

NON CI POSSO CREDERE..!!!! MI AVETE DEDICATO UNA SEZIONE X GLI AUGURI TUTTA X ME!!! Embarassed Embarassed
GRAZIE A TUTTI Exclamation Exclamation Exclamation il vostro supporto è stato molto sentito e di grande aiuto Smile
infatti proprio grazie al vostro aiuto sono riuscito a passare x la prima volta un colloquio con uno Psicologo militare...il che non è un'impresa da sottovalutare Razz per questo
Voglio RINGRAZIARE Sara ke mi ha dedicato tante preghierine e ha creato questa sezione appositamente x me; Razz
Poi GRAZIE Lulù mia ke mi sei stata sempre vicino telefonicamente e con il cuore; =******** I love you
GRAZIE alla mia sorellina Ire ke, in fondo in fondo, nn può fare a meno di me Wink tvttttttttBENE ank'io
GRAZIE alle mie adorate cuginette: Chiara, Simo e Fede ke mi dedicano sempre un tifo da stadio augurando anke ca*******e agli psicologi.. Cool
e infine GRAZIE a tutti voi ke avete pensato, supportato e pregato x ME...grazie grazie ancora all'infinito!!
forse sarò ripetitivo...ma devo dirvelo....SIETE TUTTI QUANTI DELLE PERSONE MERAVIGLIOSE E FANTASTICHE!! cheers cheers
davide
davide

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 03.05.08
Età : 35
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO DAVIDE Empty Re: IN BOCCA AL LUPO DAVIDE

Messaggio  sarah Ven Giu 27, 2008 2:25 am

Davide1 psicolo 0 CHE MATCH twisted
caro Davide gli amici "veri" non sono solo quelli con cui si trascorre qualche ora in allegria ma sono soprattutto quelli che ti trovi vicini nel momento del bisogno, che ti sostengono e che pregano per te e che gioiscono per i tuoi successi.
è stato un piacere dedicarti questo spazio .
ps:
se devo essere sincera anche io ho augurato un innocuo attacco di c******** allo psicologo hihihiih
SIAMO STATI UNA POTENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lol! lol! lol! lol! lol!
sarah
sarah

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 28.04.08
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO DAVIDE Empty una preghierina x me...

Messaggio  davide Mar Set 09, 2008 4:02 pm

davide ha scritto:NON CI POSSO CREDERE..!!!! MI AVETE DEDICATO UNA SEZIONE X GLI AUGURI TUTTA X ME!!! Embarassed Embarassed
GRAZIE A TUTTI Exclamation Exclamation Exclamation il vostro supporto è stato molto sentito e di grande aiuto Smile
infatti proprio grazie al vostro aiuto sono riuscito a passare x la prima volta un colloquio con uno Psicologo militare...il che non è un'impresa da sottovalutare Razz
... .... ....
GRAZIE a tutti voi ke avete pensato, supportato e pregato x ME...grazie grazie ancora all'infinito!!
forse sarò ripetitivo...ma devo dirvelo....SIETE TUTTI QUANTI DELLE PERSONE MERAVIGLIOSE E FANTASTICHE!! cheers cheers

Ciao a tutti, volevo riprendere questa sezione del Forum dedicata proprio a me e alle mie avventure con gli Psicologi, xkè volevo ancora una volta ricordare (anke se ve l'ho già detto nella citazione) tutte le persone ke mi hanno incoraggiato, sostenuto e acclamato cheers x tutto quello ke ho affrontato quest'anno (soprattutto con gli Psicologi twisted ) e ke solo grazie a loro, alle loro preghiere, il loro spronare a guardare sempre avanti a testa alta.. sono riuscito a passare un colloquio psicologico militare Wink Wink

X questo sono ancora una volta qui x chiedervi umilmente il vostro supporto spirituale (e multimediale grazie a questo meraviglioso spazio del Forum dove potere condividere le nostre personalità bom ) x il tirocinio e gli esami ke dovrò affrontare all'Accademia dell'Aeronautica fra breve...xkè io possa sempre rispondere al disegno divino ke Dio Padre ha prospettato x il mio avvenire I love you

Vi ringrazio già in anticipo x il vostro supporto, le vostre preghiere e il vostro tempo!! sunny
vi porto nel mio cuore I love you
Pace e Bene a tutti
davide
davide

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 03.05.08
Età : 35
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO DAVIDE Empty Re: IN BOCCA AL LUPO DAVIDE

Messaggio  sarah Mar Set 09, 2008 7:44 pm

certo Generalino ke tutti pregheremo x te. puoi pure stare certo ke le preghiere della comunità di S. Francesco, della tua parrocchia Maria S.S. di Trapani , dei tuoi chierichetti della tua famiglia, del tuo gruppo ti sosterranno sempre.
personalmente anche a costo di sembrarti ripetitiva e rompiscatole voglio dirti delle cose importanti che sento di dirti:
1) anche io ti porto nel cuore ( e lo sai)
2)mi mancheranno tantissimo i nostri confronti su qualsiasi tematica
3) mi mancherai come cerimoniere ( visto ke alla messa delle 11,15 ci abbandoni con ki sappiamo noi ma stai tranquillo ke via messaggio ti aggiornerò sempre sulle ultime news ehehehhe )
4) ricordati anche tu di pregare x me
e cosa dirti ancora di più!
che TI VOGLIO UN MONDO DI BENE e ricordati ke qui a Tp hai una sorella maggiore vekkiarda che x te ci sarà sempre
sarah
sarah

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 28.04.08
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO DAVIDE Empty Re: IN BOCCA AL LUPO DAVIDE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.