Parrocchia San Francesco d'Assisi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cinema Trapani 7/06

Andare in basso

Cinema Trapani 7/06 Empty Cinema Trapani 7/06

Messaggio  Fabio Sab Giu 07, 2008 3:57 pm

Gomorra

Crudo e angosciante, ripreso dal vero e musicato dalle grida e dagli spari di Scampia
Consigliato: Assolutamente Sì*dalla media dei giudizi del pubblico, critica e dizionari.

Regia di Matteo Garrone con Toni Servillo, Gianfelice Imparato, Maria Nazionale, Drammatico produzione Italia, 2008 Durata 135 minuti circa. In programmazione in 393 sale cinematografiche.

Tratto dall'omonimo bestseller di Roberto Saviano, il film è un ritratto della camorra e della criminalità contemporanea nella città di Napoli. Un viaggio nel mondo affaristico e criminale della camorra che si apre e si chiude nel segno delle merci, del loro ciclo di vita.

Orari e programmazione del film Gomorra a Trapani: Nuovo Cinema Diana
Via dei Mille, 19
Tel.: 0923 554 520
Orari: 17:50 20:00 22:30



Sex and the City

Più romantico che graffiante, un film nato classico, elegante, brillante, smaliziato, che non dimentica la morale
Consigliato: Sì*dalla media dei giudizi del pubblico, critica e dizionari.

Regia di Michael Patrick King con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Commedia produzione USA, 2008 Durata 140 minuti circa. In programmazione in 440 sale cinematografiche.


Incredibile ma vero, Carrie e Mr. Big fanno coppia fissa e si avviano verso il gran rito del matrimonio. Charlotte e il marito Harry hanno felicemente adottato in Cina la piccola Lily, Miranda si barcamena come al solito tra il lavoro di avvocatessa rampante, il buon Steve e il piccolo Brady, e Samantha, che si è trasferita a Malibu con il giovane Smith per fargli da manager, vince se stessa raggiungendo i cinque anni di monogamia assoluta. Questo lo status quo iniziale, destinato ad esser analizzato, vivisezionato e sovvertito nel corso di 145 minuti di risatine, lacrime e margaritas.

Orari e programmazione del film Sex and the City a Trapani: Arlecchino
Via Marconi, 12
Tel.: 0923 554 520
Orari: 18:00 20:00 22:30



Il Divo

Sorrentino legge la figura di Andreotti con una cifra di grottesco, finendo per far coincidere reale e surreale
Consigliato: Sì*dalla media dei giudizi del pubblico, critica e dizionari.

Regia di Paolo Sorrentino con Toni Servillo, Anna Bonaiuto, Giulio Bosetti, Drammatico produzione Italia, 2008 Durata 110 minuti circa. In programmazione in 359 sale cinematografiche.


C'è un uomo che soffre di terribili emicranie e arriva anche a contornarsi il volto con l'agopuntura pur di lenire il dolore. È la prima immagine (grottesca) di Giulio Andreotti ne Il divo. Siamo negli Anni Ottanta e quest'uomo freddo e distaccato, apparentemente privo di qualsiasi reazione emotiva, è a capo di una potente corrente della Democrazia Cristiana ed è pronto per l'ennesima presidenza del Consiglio. L'uccisione di Aldo Moro pesa però su di lui come un macigno impossibile da rimuovere. Passerà attraverso morti misteriose (Pecorelli, Calvi, Sindona, Ambrosoli) in cui lo si riterrà a vario titolo coinvolto, supererà senza esserne scalfito Tangentopoli per finire sotto processo per collusione con la mafia. Processo dal quale verrà assolto.

Orari e programmazione del film Il Divo a Trapani: Royal
Via Giovanni Battista Fardella, 116
Tel.: 092 329 221
Orari: 18:30 20:30 22:30



The Hitcher

Un thriller poco probabile che invita alla riscoperta dell'originale di cui è il remake
Consigliato: Nì*dalla media dei giudizi del pubblico, critica e dizionari.

Regia di Dave Meyers con Sean Bean, Sophia Bush, Zachary Knighton, Horror produzione USA, 2007 Durata 84 minuti circa. In programmazione in 170 sale cinematografiche.


Per una coppia di giovani in vacanza, il passaggio a un autostoppista si rivelerà l'inizio di un incubo. Scampati per miracolo a quello che pare essere uno psicopatico assassino, se lo ritrovano alle calcagna, mentre la polizia li crede i veri colpevoli della spirale di violenza che si portano dietro.

Orari e programmazione del film The Hitcher a Trapani: Ariston
Corso Italia, 4
Tel.: 092 321 659
Orari: 18:30 20:30 22:30



Sanguepazzo

Giordana riflette sul popolo italiano ai tempi del fascismo raccontando come 'personaggi' due personalità realmente esistite
Consigliato: Sì*dalla media dei giudizi del pubblico, critica e dizionari.

Regia di Marco Tullio Giordana con Monica Bellucci, Luca Zingaretti, Alessio Boni, Drammatico produzione Italia, 2008 Durata 150 minuti circa. In programmazione in 66 sale cinematografiche.


1945. A pochi giorni dalla Liberazione Osvaldo Valenti, attore famoso e ufficiale della X Mas guidata da Junio Valerio Borghese, decide di consegnarsi a una brigata partigiana comandata da Golfiero, regista inviso al Regime e mandato in passato al confino. Quella che Valenti cerca è la salvezza per sé e la sua compagna Luisa Ferida. A partire da questa resa si ripercorre la vita dei due personaggi rimasti a lungo sulla ribalta del cinema italiano.

Orari e programmazione del film Sanguepazzo a Trapani: Nuovo Cinema Diana
Via dei Mille, 19
Tel.: 0923 554 520
Orari: 18:00 20:00 22:30
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 42
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

Cinema Trapani 7/06 Empty Re: Cinema Trapani 7/06

Messaggio  Ospite Gio Dic 02, 2010 5:32 am




Men's replica Panerai watch are apparently some of the a lot of assorted in alternative in the watch market. They can be big, small, flashy, apparent and even out and out ugly. In some means there are even added choices for the man on this calculation than the woman, which is attenuate in the adornment industry.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.