Parrocchia San Francesco d'Assisi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA

5 partecipanti

Andare in basso

Valutazione della SEZIONE MULTIMEDIA

Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Vote_lcap0%Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Vote_lcap0%Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Vote_lcap60%Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Vote_rcap 60% 
[ 3 ]
Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Vote_lcap40%Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Vote_rcap 40% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 5
 
 

Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Empty Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA

Messaggio  Fabio Sab Mag 10, 2008 3:48 pm

Questo topic servirà per accogliere i vostri pareri e le vostre proposte sulla SEZIONE MULTIMEDIA.
Per una maggiore comprensibilità delle proposte e degli interventi, rispondete utilizzando questo schema:

- Cosa mi piace:

-Cosa non mi piace:

-Suggerimenti per migliorare:


Grazie a tutti per la collaborazione.
Pace e bene.
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 42
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Empty Re: Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA

Messaggio  Fabio Mer Mag 14, 2008 1:53 pm

Forza navigatori, nè io nè Giuseppe siamo sucettibili alle vostre critiche! Le stiamo aspettando a braccia aperte, è il solo modo che abbiamo per migliorare insieme la SEZIONE MULTIMEDIA.
Quante volte lo devo ripetere? Il sito è vostro! Non solo di alcuni ma di tutti voi che lo visitate! Very Happy
Forza, dunque, sparate a zero tutto quello che vi piace e che non vi piace: ANCHE QUESTA E' FRATERNITA' E OCCASIONE DI CRESCITA!!!
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 42
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Empty Re: Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA

Messaggio  irene Mer Mag 14, 2008 11:38 pm

- Cosa mi piace: il fatto che si possano vedere le foto e far vedere algli altri chi siamo veramente

-Cosa non mi piace:niente è tt fantastico cn la creatività d Suty

-Suggerimenti per migliorare: mettere foto anke delle nostre esperienze passate tt insieme x fare vedere che siamo un gruppo anke fuori dalla chiesa Exclamation Wink

ps:che ne dite?? è pessima come idea Question ahhhhahahha Very Happy vabbè cmq vada io ho detto la mia Smile
irene
irene

Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Empty Re: Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA

Messaggio  Diego Gio Mag 15, 2008 12:47 am

Cosa non mi piace:niente è tt fantastico cn la creatività d Suty

Permettimi una correzione, ma è dovuta Wink
Per tutto quello che riguarda la sezione multimedia, il merito per la creatività spetta a Fabio! Cool
Fino ad ora l'ho aiutato pochino in quella sezione, ma cercherò di essere più presente!

Per ringraziarlo e per farmi perdonare gli "dedico" la sua faccina lol!
Diego
Diego
Admin

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 08.04.08
Età : 37
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Empty Re: Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA

Messaggio  Fabio Gio Mag 15, 2008 1:20 am

irene ha scritto:-Suggerimenti per migliorare: mettere foto anke delle nostre esperienze passate tt insieme x fare vedere che siamo un gruppo anke fuori dalla chiesa Exclamation Wink

Ottima idea Irene! Ho già chiesto a Simona di scegliere un po' di foto passate e di darmele per metterle nel sito.
Prepara anche tu una scelta delle foto migliori di qualche attività che avete fatto, poi me le passi con la pennetta. In questo modo possiamo rendere più ricca la sezione delle foto e fare vedere a tutti quante belle cose si organizzano e che bel gruppo che siamo! Very Happy
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 42
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Empty Re: Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA

Messaggio  simona Sab Mag 31, 2008 4:12 pm

chiedo a scusa a fabio se ankora non gli ho fornito le foto...arriveranno prima possibile...
cmq ho anke io un suggerimento...
visto che siamo stati dei "fantastici" attori, cantanti e ballerini...(vabbè sto esaggerando)...che ne dite di aggiungere al sito anke il video del musical "NOI FIGLI DEI MAGI"? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
simona
simona

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Empty Re: Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA

Messaggio  Fabio Sab Mag 31, 2008 4:16 pm

simona ha scritto:chiedo a scusa a fabio se ankora non gli ho fornito le foto...arriveranno prima possibile...
cmq ho anke io un suggerimento...
visto che siamo stati dei "fantastici" attori, cantanti e ballerini...(vabbè sto esaggerando)...che ne dite di aggiungere al sito anke il video del musical "NOI FIGLI DEI MAGI"? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ottima proposta, stò aspettando il materiale da Nikola per metterlo in rete. Nel frattempo portate stasera le fotocamere per i video e le foto, così domani stesso metto online la messa di stasera a Santa Rita. Wink
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 42
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Empty Re: Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA

Messaggio  simona Sab Mag 31, 2008 4:24 pm

ok...intanto vedo di prepararti le foto...baciuzzi!
simona
simona

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 17.05.08
Età : 31
Località : trapani

Torna in alto Andare in basso

Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Empty MIGLIORIAMO IL NOSTRO SITO

Messaggio  eustochia Sab Mag 31, 2008 9:07 pm

ANCORA UNA VOLTA ,COME NON PARLARE DEL SECCHIO E DELLA CORDA? Wink COME IDEE SEMPRE NUOVE I NOSTRI RAGAZZOTTI SONO UNICI Suspect VERO? twisted ALLORA A STASERA PER LA MESSA A SANTA RITA.FIGLIO FRANCESCO PERMETTENDO study

eustochia

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.04.08
Età : 50
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Empty Re: Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA

Messaggio  Fabio Gio Nov 06, 2008 1:27 pm

Ragazzi mi raccomando preparate le foto e i video di Assisi, così li posso inserire nella sezione multimedia.
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 42
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA Empty Re: Miglioriamo insieme la SEZIONE MULTIMEDIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.