Parrocchia San Francesco d'Assisi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ministri straordinari

2 partecipanti

Andare in basso

ministri  straordinari Empty ministri straordinari

Messaggio  eustochia Lun Mag 05, 2008 11:53 am

TRA I VARI GRUPPI CHE SONO ATTIVI IN FRATERNITA' ,C'E' UN NUMEROSO ESERCITO DI FRATELLI ARMATI DI GIOIA, AMORE E DESIDERIO NEL MOSTRARE LA PRESENZA DI GESU' IN MEZZO A NOI. SONO LA MANO DI COLUI CHE HA BISOGNO DI UNA CAREZZA,IL SORRISO DI COLORO CHE SOFFRONO.I PORTATORI DEL DUPLICE DONO DEL PANE CONSACRATO E DELLA PAROLA DI DIO.

eustochia

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.04.08
Età : 50
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

ministri  straordinari Empty Re: ministri straordinari

Messaggio  Fabio Lun Mag 05, 2008 1:07 pm

Non vale, tu sei di parte perchè sei ministra straordinaria! tongue lol!

Scherzi a parte, sappiamo quanto è importante una parola di conforto per chi è ammalato e non può muoversi da casa. Io non sarei in grado di farlo.
Cmq abbiamo una sorpresa anche per voi, tra poco sarà pronta anche una sezione del sito dedicata al vostro ministero. Very Happy
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 42
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

ministri  straordinari Empty MINISTRI STRAORDINARI

Messaggio  eustochia Mer Mag 07, 2008 1:00 pm

ESPRIENZA DI PINA CAMPAGNA. TUTTI SIAMO CHIAMATI A ESSERE MINISTRI DELL'EUCARISTIA,A SERVIRE LA CONSOLAZIONE E LA SOFFERENZA,PERCHE' TUTTI ABBIAMO DEI DONI.CHI MI HA CHIAMATO E' STATO DIO ,ATTRAVERSO LA COMUNITA'. VOLEVO RIFIUTARE PERCHE' L'IMPEGNO CHE DOVEVO PRENDERE ERA TANTO, MI SENTIVO VUOTA,SENZA NIENTE DA OFFRIRE, IN UNA SOLA PAROLA , MI SENTIVO "POVERA" .IL SIGNORE MI HA FATTO CAPIRE CHE SONO POVERA, MA RICCA DEL SUO AMORE, PERCHE' QUESTA CHIAMATA SIGNIFICAVA CHE LUI SI FIDAVA DI ME, CHE VEDEVA IN ME IL BUON SAMARITANO,IL CIRENO ,CAPACE DI FARSI CARICO DELLE SOFFERENZE ALTRUI, DI AIUTARE A PORTARE LA CROCE DEI FRATELLI, SENZA CADERE CON LORO. ALLORA HO DECISO DI DIRE IL MIO SI, HO VOLUTO ESSERE STRUMENTO NELLE SUE MANI E HO CERCATO E CERCO SEMPRE LA SUA COLLABORAZIONE. QUANDO INCONTRO "LE MIE NONNINE",DO' LORO CONFORTO CON LA PAROLA DI DIO, DO' LORO SOLLIEVO CON L'EUCERISTIA, DO' LORO UN BACI ,UNA CAREZZA. EPPURE IL MIO DARE E' NIENTE IN CONFRONTO A QUELLO CHE LORO DANNO A ME. MI FANNO SENTIRE AMATA CON LA LORO GRATITUDINE, CON IL LORO SORRISO,CON LA LORO MANO STRETTA ALLA MIA .E' BELLO SAPERE CHE MI ASPETTANO, E' BELLA LA LORO ACCOGLIENZA,IL LORO RISPETTO, LA LORO VOGLIA DI DIALOGARE, DI CONFRONTARSI. CON IL SOSTEGNO DI DIO E DELLA COMUNITA' CERCO DI AVVICINARMI A LORO CON AMORE E DEDIZIONE,CERCO DI CONSOLARE E DI AVERE SEMPRE L'ENTUSIASMO DI SAPERE DARE, E SE QUALCHE VOLTA SOFFRO NELL'ASCOLTARE LE LORO SOFFERENZE E NON SO TROVARE LE PAROLE DI CONFORTO E DI SOLLIEVO ,STO ZITTA E AL POSTO DELLE PAROLE , USO IL LINGUAGGIO FATTO DI GESTI. PINA CAMPAGNA.

eustochia

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.04.08
Età : 50
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

ministri  straordinari Empty Re: ministri straordinari

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.