Parrocchia San Francesco d'Assisi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mgfest 2008 ct

Andare in basso

mgfest 2008 ct Empty mgfest 2008 ct

Messaggio  soniachiara Mar Apr 29, 2008 4:04 pm

Era davvero tanto che non gustavo un pò di letizia francescana!!!!lo stare tutti insieme accomunati dall'amore verso il ns padre francesco e atraverso Lui arrivare a Gesu' e' una cosa semplicemente EMOZIONANTE.
Inizialmente mi sono fatta prendere dai sensi di colpa per aver lasciato per un intera giornata la mia piccola cucciola e nicola, ma poi ho affidato completamente il mio cuore al Signore dicendogli che se io ero li' e' perche' TU lo hai voluto!! E infatti dopo poco il mio cuore si e' aperto alle prime emozioni ritrovando in solo colpo tutti i miei nipoti e gli altri ragazzi della gi.fra. e non. Ebbene si' piu' che il tema dell'mgfest (GUARDATE COME SI AMANO...) sono stati proprio loro le vere rivelazioni e i veri testimoni dell'amore di Dio. Per non parlare poi dell'esperienza vissuta e raccontata da Fabio(meo) Fabrizio Corrado Gianfranco che mi hanno letteralmente spiazzata e commossa per cosi' tanto fervore e passione che hanno messo nel compiere questo difficilissimo compito che era quello di evangelizzare per le strade. E' proprio vero Sigonore TU non finirai mai di stupirmi!!! mi rendo conto che sono davvero creatura di poca fede; mi affatico e mi affanno a cercare la tua presenza e la tua voce chissa' dove e invece mi sei d'innanzi e non ti riconosco mi parli ma io non ti ascolto. Spero solo che i ragazzi non dimentichino mai questa bella avventura ricca anche di piccoli miracoli, si ripeto miracoli perchè vedere mia nipote chiara che legge e fa divertire tutti,e la piccola Luisa che animava il pubblico con così disinvoltura non SONO DEI MIRACOLI????????????????? Grazie Signore per questa ennesima esperienza di Te, grazie ragazzi.


"comunque sugnu fatta vera anziana!!!!!! il viaggio di andata e ritorno mi ha distrutto figuratevi che prima che mi soono alzata dal letto sono passati 15 minuti, avevo tutta la schiena incriccata e ancora ora i postumi di un forte mal di testa. Mha!!!! megghio chi mi staio n'casa o mi va ricovero o Serraino Vulpitta.

soniachiara

Numero di messaggi : 166
Data d'iscrizione : 24.04.08
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.