MUSICAL "REALITY SCIO!'" SABATO 16 MAGGIO ORE 19:00

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

MUSICAL "REALITY SCIO!'" SABATO 16 MAGGIO ORE 19:00

Messaggio  Fabio il Mar Mag 12, 2009 4:11 pm

Finalmente siamo arrivati, ufficialmente possiamo confermare che Sabato 16 Maggio alle ore 19 sarà messo in scena dai giovani della parrocchia, il musical "Reality Sciò!"
Vi aspettiamo numerosissimi...passaparola!!! Wink

Ultima modifica di Fabio il Gio Giu 04, 2009 10:18 am, modificato 1 volta

Fabio

Numero di messaggi : 610

Vedere il profilo dell'utente http://www.sanfrancescotrapani.org

Tornare in alto Andare in basso

Re: MUSICAL "REALITY SCIO!'" SABATO 16 MAGGIO ORE 19:00

Messaggio  Fabio il Lun Mag 18, 2009 10:49 am

Ragazzi, è stato bellissimo! Mi sono divertito tanto ed i ragazzi sono stati eccezionali!
Fatevi sentire, sono curioso di conoscere le vostre opinioni su questa esperienza! Very Happy

Fabio

Numero di messaggi : 610

Vedere il profilo dell'utente http://www.sanfrancescotrapani.org

Tatino Bello!

Messaggio  davide il Lun Mag 18, 2009 4:49 pm

Ciao a tutti visitatori, per chi non fosse riuscito ad assistere alla rappresentazione di sabato scorso...
mi presento: sono il TATINO (Rudy) del Musical Relity SCIO'

voti voti voti

la penso esattamente come il nostro regista (nonchè Prof. Gibbs), che ci siamo tutti divertiti da impazzire What a Face
forse è stata proprio questa una carta vincente che vi ha fatto apprezzare lo spettacolo Cool
ma penso anche che se siamo riusciti a trasmettervi qualcosa, non sta tanto nella nostra bravura a recitare, ballare o cantare (anzi, personalmente non penso di essere adatto per un palco), quanto invece nell'essere riusciti a far nostro il messaggio del Musical per poi trasmettervelo attraverso le nostre interpretazioni sul palco jocolor

io voglio ringraziare ancora una volta la comunità, nonchè tutti i ragazzi che hanno contribuito al Musical per aver trascorso dei momenti di comunione, divertimento e lavoro di squadra Exclamation
ciao a tutti
ma un bacio alla tatina mia perchè "senza di lei, mi manca il respiro" Laughing lol!

davide

Numero di messaggi : 107

Vedere il profilo dell'utente

Messaggio  francescoleone il Mer Mag 20, 2009 1:12 am

Sara e Antonio mi hanno detto che è stato F A V O L O S O bravi ragazzi io purtroppo lavoravo

francescoleone

Numero di messaggi : 188

Messaggio  Smeralda il Gio Mag 21, 2009 9:11 pm

eh infatti speriamo di replicare magari questa estate xke in molti non l'hanno visto per motivi di lavoro.

comunque è stato bello realizzare questo musical xke è sempre motivo di crescita personale per tutti quanti, grandi e piccoli!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Smeralda

Numero di messaggi : 116

Messaggio  simona il Gio Mag 21, 2009 11:53 pm

volete sapere qual'è il trucco per una buona riuscita? ...semplicemente DIVERTIRSI!!!
BASTA POCO!
comunque volevo ringraziare tutti i ragazzi per tutte i pomeriggi e le sere passate insieme a provare.
stare con voi è fantastico...nel bene e nel male!
queste esperienze ci fanno crescere e ci aiutano a conoscerci ancora di piu...ed è bellissimo!
VI VOGLIO BENE!

simona

Numero di messaggi : 192

Messaggio  soniachiara il Ven Mag 22, 2009 12:25 am

concordo in pieno con voi cari ragazzi!!!!!!!!!!! e' stato veramente divertente ed aggiungo emozionante. dietro le quinte ero emozionatissima Embarassed ma grazie alla carica dei ragazzi ho saputo mettermi in gioco e affrontare il pubblico. GRAZIE RAGAZZI MI AVETE FATTO RINGIOVANIRE DI ALMENO 10 ANNI lol! lol! lol! lol! lol!

ORA NON RESTA CHE INSEGNARE UN PO' DI ITALIANO A QUELLA SCICCUNA DI MOANA......................

soniachiara

Numero di messaggi : 166

Messaggio  irene il Sab Mag 23, 2009 5:13 pm

è verooooo...
un'esperienza grandiosa...x la prima volta dopo tanti anni...
..sn arrivata sopra il palco a RECITARE, CANTARE E BALLARE (in pratica solo quando ero all'asilo ho fatto queste cose)...quindi diciamo che è la prima volta x me che m esibivo davanti ad un pubblico SOPRA IL PALCO soprattutto...
l'emozione è grandissima..qnd sei dietro le quinte..il tempo scorre subito che già tocca a te recitare.
il primo impatto cn il pubblico è trp foorte..come se t senti d nn potercela fare..ma solo dopo che fai la prima battuta scarichi tutta l'emozione..trovare e avere (xkè la DEVI avere) la forza d andare avanti...
ad un certo punto, nonostante ero agitata ho avuto l'impressione che il pubblico nn c'era e che era una prova come tutte le altre...(questo x quanto riguarda la recita)
x i canti...invece, avevo l'impressione che nn m uscisse la voce x cantare o avrei fatto brutta figura stonando o nn sò che. Tutto t passa x la mente quando sei là sopra..x sino le parole m stavo scordando.. ahahhaha Laughing

mha!cmq...i ragazzi che erano cn me e che hanno prodotto il musical...possono capire d cosa sto parlando, forse x chi legge può pensare "maròò addirittura tutte ste cose succedono..esagerata!"
ma x me è così..poi c sn casi e casi dipende come si prende........

cmq adesso v mando un bacio da parte mia e dal capo gruppo Maddy! Wink
grazie a tutti x la tifoseria, c avete messi a nostro agio, Chiara m faceva ridere..ogni tanto s sentiva un grido dal fondo della sala.."braviiiii!" ahahhahahah Laughing

adesso voglio leggere pure le vostre opinioni....vai raga....commentate! Very Happy vvtantob I love you

irene

Numero di messaggi : 298

Messaggio  Ospite il Gio Dic 02, 2010 3:23 am

Comparing with Chanel, if you are added absorbed to replica bag , again you ability be blessed because it is time to analysis your cast loyalty. In January, we alien the Chanel boom stickers, that is the best way to accurate antipathy for the bread-and-butter crisis. The easygoing luxe is abiding to acquire added absorption for you.

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 6:30 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: