Parrocchia San Francesco d'Assisi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cinema Trapani 19/4

Andare in basso

Cinema Trapani 19/4 Empty Cinema Trapani 19/4

Messaggio  Fabio Ven Apr 18, 2008 5:54 pm

In amore niente regole
Clooney gira una sofisticata commedia sentimentale restando fedele alla sua battaglia per la libertà d'espressione
Consigliato: Sì*dalla media dei giudizi del pubblico, critica e dizionari.

Regia di George Clooney con George Clooney, Renée Zellweger, John Krasinski, Commedia produzione USA, 2008 Durata 114 minuti circa. In programmazione in 215 sale cinematografiche.

South Carolina, 1925. Dodge Connolly è un esuberante giocatore di football americano e un'adorabile canaglia. Irriverente delle regole e sfrontato con l'avversario, Dodge è capitano dei Duluth Bulldogs, una squadra di avvinazzati attaccabrighe che perde in una sola partita sponsor e ingaggio. Dopo aver sciolto a malincuore il proprio team, il capitano Connolly convince un agente maneggione a rilanciarli sul campo, reclutando il giovane e aitante Carter Rutherford. Eroe di guerra per caso e fuoriclasse del football per inclinazione, il ragazzo aiuta Doodge ad educare la squadra e a riempire gli stadi.

Ariston
Corso Italia, 4
Tel.: 092 321 659
Orari: 18:30 20:30 22:30



Amore, bugie e calcetto
Una brillante commedia calcistica che costruisce un mondo di sentimenti contrastanti risolti in campo
Consigliato: Sì*dalla media dei giudizi del pubblico, critica e dizionari.

Regia di Luca Lucini con Claudio Bisio, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi, Commedia produzione Italia, 2007 Durata 115 minuti circa. In programmazione in 104 sale cinematografiche.

Vittorio, cinquantenne resistente all'attacco, Lele, mediano di cuore che vive correndo, Adam, figlio ribelle di Vittorio che vive parando, Piero che pianifica il gioco e l'amore, Filippo che colpisce duro l'uomo e manca la palla, il Venezia che gareggia in riserva, e il Mina, giocatore in pensione, col vizio della punizione e del tabacco, sono sette amici in campo e nella vita, dove provano ad applicare gli schemi di gioco e a sostenere i medesimi ruoli. Ma spesso un imprevisto o un fallo possono cambiare la partita, costringendo gli uomini e i dilettanti del pallone a (ri)giocarla con umiltà e rispetto.


Arlecchino
Via Marconi, 12
Tel.: 0923 554 520
Orari: 18:00 20:00 22:30



Ortone e il mondo dei Chi
Classico per bambini che si fa metafora profonda del mondo umano
Regia di Jimmy Hayward, Steve Martino con . Genere Animazione produzione USA, 2008 Durata 88 minuti circa. In programmazione in 462 sale cinematografiche.

Il 15 maggio, di buon mattino, l'elefante Ortone sta nuotando in una piscina naturale nella sua giungla, quando sente un debole grido d'aiuto provenire da un minuscolo granello di polvere che fluttua nell'aria. Poiché è un bestione generoso e disponibile, specie verso i più piccoli, non ci pensa un attimo a spostare la sua ingombrante mole fino a raggiungere lo strano granello. Scoprirà che su quel puntino, adagiato su un trifoglio in fiore, vive la Città di Chi non So, abitata dai microscopici Chi.

Nuovo Cinema Diana
Via dei Mille, 19
Tel.: 0923 554 520
Orari: 16:00 18:00 20:00 22:00



21
Un film leggero, senza pretese, che offre un piacevole intrattenimento
Regia di Robert Luketic con Jim Sturgess, Kate Bosworth, Laurence Fishburne, Drammatico produzione USA, 2008 Durata 125 minuti circa. In programmazione in 230 sale cinematografiche.


Ispirato ad una storia vera, 21 racconta le gesta di Ben Campbell, brillante studente del Mit che, per raggranellare i soldi necessari a pagarsi l'università, decide di unirsi a un gruppo scelto di cervelloni che ogni settimana, dotati di false identità, saccheggiano i casinò di Las Vegas grazie alla loro abilità nel gioco del Blackjack, guidati da Micky Rosa, un geniale e ben poco ortodosso professore, capace di elaborare un sistema infallibile per vincere, basato su segnali e conteggi matematico-probabilistici applicati al gioco.

Nuovo Cinema Diana
Via dei Mille, 19
Tel.: 0923 554 520
Orari: 18:00 20:00 22:30



Il cacciatore di aquiloni
La storia dei due amici afgani che ha commosso milioni di lettori nel mondo rimane fedele sullo schermo
Consigliato: Sì*dalla media dei giudizi del pubblico, critica e dizionari.

Regia di Marc Forster con Khalid Abdalla, Homayoun Ershadi, Shaun Toub, Drammatico produzione USA, 2007 Durata 131 minuti circa. In programmazione in 350 sale cinematografiche.

Il film racconta la storia di amicizia e separazione di Amir, ragazzo afgano pashtun di Kabul, e Hassan, figlio del suo servo hazara. La storia si muove lungo trent'anni, dal periodo precedente all'invasione dei sovietici dell'Afghanistan fino all'avvento dei Talebani, passando tra la violenza al piccolo Hassan da parte di coetanei pashtun a quelle subite da un intero popolo da parte di fanatici religiosi.

Royal
Via Giovanni Battista Fardella, 116
Tel.: 092 329 221
Orari: 18:00 20:15 22:30
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 42
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

Cinema Trapani 19/4 Empty Re: Cinema Trapani 19/4

Messaggio  Ospite Gio Dic 02, 2010 6:26 am


Buy buzz affluence replica Breitling watches can assuredly save money. Compared to the apery or affected ones that are affected from the original, they are almost better. If you plan to amusement yourself one piece, there are some admonition and tips you'd bigger follow. First, admitting they are crafted by the aboriginal brands, they accept been bedevilled by anyone before.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.