Nuovo anno vita nuova?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Nuovo anno vita nuova?

Messaggio  Fabio il Mar Set 16, 2008 7:02 pm

Ciao a tutti dal vostro webmaster, spero che tutti voi webfrancescani e simpatizzanti abbiate passato serene vacanze!
Io sono finalmente rientrato dalla campagna e sono rimasto veramente sbalordito e contento per come è andato il sito ed il forum grazie soprattutto al vostro affetto ed alla vostra partecipazione.
Questo mi fa ben sperare per il futuro perchè anche per questo sito ci saranno nuove iniziative che ci vedranno tutti coinvolti! Very Happy
A proposito di novità, domenica c'è stato il ritiro dove si è anche parlato di tutte le novità che ci saranno in chiesa (gran bel ritiro, non vi nascondo che durante l'Adorazione mi sono sentito per un attimo ad Assisi Very Happy )
e tra tutte penso che la più rilevante sia la composizione del consiglio pastorale formato da ben 3 ragazzi della Gifra e dallo Zio Paolo. Bello Bello ragazzi, buon lavoro! Wink
Successivamente inseriremo nel sito l'intera composizione del consiglio nonchè l'intero organigramma della parrocchia (tutti i responsabili e i maestri cioè) così potrete sapere sempre a chi rivolgervi in caso di bisogno.
Ormai siamo riposati e carichi quindi...siete pronti?

3...2...1..VIA!!!!!

BUON NUOVO ANNO SOCIALE cheers cheers cheers camminate sempre nel Signore e con Francesco!
Pace e bene
Vostro Fabio

_________________
avatar
Fabio

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 35
Località : Trapani

Vedere il profilo dell'utente http://www.sanfrancescotrapani.org

Tornare in alto Andare in basso

anno nuovo............................

Messaggio  eustochia il Sab Set 20, 2008 1:32 pm

QUEST 'ANNO AVRETE A CHE FARE CON DUE PRESENZE SEMPRE ASSIDUE ,MA CON RUOLI NUOVI ..............I RESPONSABILI DEL GRUPPO GIFRA. CHE NON E' UN GRUPPO MA UN CAMMINO DI FEDE E DI FRATERNITA' DOVE TUTTI POSSONO ENTRARVI, NON SERVONO VESTITI PARTICOLARI,BASTA AVERE LA VOGLIA DI CERCARE, E CRESCERE SEGUENDO GESU' , .PERCHE' FRATERNITA' E' PERCORRERE LA STRADA INSIEME ,MA LIBERAMENTE, OGNUNO A SUO MODO MA INSIEME. FRATERNITA' E' QUALCOSA CHE VA' OLTRE AD UN GRUPPO, E' COME ESSERE IN UNA GRANDE FAMIGLIA E COME TALE SI PUO' TROVARE CONFORTO, UNA GUIDA O UN SEMPLICE MOMENTO DI TRANQUILLITA' . SI RIESCE A SCOPRIRE DELLE PERSONE VERAMENTE BELLE, CHE CON SEMPLICITA' TI TRASMETTONO EMOZIONI. FATTA DA RAGAZZI CHE CERCANO DI APPROFONDIRE IL SIGNIFICATO D'ESSERE CRISTIANI NEL QUOTIDIANO. CON TANTI DUBBI E PERPLESSITA' MA CON TANTA VOGLIA DI CAPIRCI QUALCOSA DI PIU' DI CRISTO, MA SOPRATTUTTO DI CAPIRE COME VIVERE IL SUO MESSAGGIO. INSOMMA RAGAZZI NORMALISSIMI . E' UN CAMMINO CHE SI PROPONE AGLI AMICI CUI SI VUOLE BENE. L'AUGURIO PIU' BELLO E' .................BUON VIAGGIO CON A CAPO UN IMPORTANTE AMICO.............GESU'.

eustochia

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.04.08
Età : 43
Località : Trapani

Vedere il profilo dell'utente http://www.sanfrancescotrapani.org

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum