anno nuovo catechiste nuove?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

anno nuovo catechiste nuove?

Messaggio  eustochia il Mar Set 09, 2008 4:24 pm

ciao a tutti voi, fratellini e sorelline, che come ben sappiamo l'anno sociale e' alle porte ,mentre noi ancora cerchiamo di goderci gli ultimi giorni che ci rimangono dell'estate. un grossissimo bacione a tutti coloro che hanno sempre pensato al meglio per i nostri bimbi piu' piccoli, che come ben sappiamo hanno bisogno di tutto il nostro amore . lo slogan ( anno nuovo , catechiste nuove) di certo non era riferito al nostro aspetto ma al nostro modo di amare le nostre piccole creturine. avete saputo il cambiamento della responsabile? fantastico , sara' sicuramente in gamba con tutti noi, facendoci da suppoto morale e fisico , anche quando noi stampiamo con i nostri impegni twisted a vi ricordo , domenica 21 settembre incontro catechiste al seminarioalle oer 16 perche' lo comunico io ? perche' tanto so' che la mia sorellina sonia e' molto impegnata con i nostri impegni continuero' sempre a dire che siete la mia famiglia I love you

eustochia

Numero di messaggi : 127

Vedi il profilo dell'utente http://www.sanfrancescotrapani.org

Tornare in alto Andare in basso

Re: anno nuovo catechiste nuove?

Messaggio  soniachiara il Ven Set 19, 2008 12:35 am

ebbene si, oltre ad essere ministro straordinario, catechista, corista etc... ora sono anche Responsabile Catechisti. Spero di assolvere nel migliore dei modi questo nuovo compito, confido nell'aiuto di tutti i catechisti e mi metto al vs servizio (per quello che posso fare ) per accogliere i ns bambini come in una grande famiglia e guidarli verso l'unica meta che è Gesu'. Grazie Eustochia per aver ricordato l'appuntamento al Seminario. certo che come inizio non c'è male vero sorella Eustochia?

soniachiara

Numero di messaggi : 166

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: