Gemellaggio FRANCESCANI -----> CARMELITANI!!!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

preghiera alla Madonna del Carmine

Messaggio  sarah il Ven Lug 18, 2008 2:17 pm

RAGAZZI QUESTA è UNA PREGHIERA ALLA MADONAN DEL CARMINE CHE HO TROVATO E CHE VOGLIO CONDIVIDERE CON TUTTI VOI FRANCESCANI Very Happy

Vergine Benedetta, piena di grazia. Regina dei SAnti, quanto mi è dolce venerarti con questo titolo di MAdonna del monte Carmelo!
esso mi richiama ai tempi profetici di Elia, quando tu fosti raffigurata sul Carmelo in quella piccola nube che poi, allargandosi, si aprì in una pioggia benefica, simbolo delle grazie santificatrici che ci provengono da Te. Sin dai tempi apostolici tu fosti onorata con questo misterioso titolo e ora mi rallegra il pensiero di unirmi ai tuoi primi devoti e con esse ti saluto, dicendoti: o splendore del Carmelo, o Vergine delle Vergini, ricordati di me miserabile, e mostra di essermi madre. Diffondi in me sempre la luce di quella fede che ti fece Beata: infiammami di quell'amore celestiale onde tu amasti tuo figlio Gesù Cristo.
molti dolori dell'anima e del corpo mi stringono da ogni parte e io mi rifugio come figlio all'ombra della tua protezione materna. tu, madre di Dio, che tanto puoi e tanto vali, ottienimi da Gesù benedetto i doni celesti dell'umiltà, della castità, della mansuetudine; concedimi di essere forte nelle tentazioni e nelle amarezze che spesso mi travagliano.
Veglia con amore su di me che sono tuo figlio rivestito del tuo Santo Scapolare e risplendi sul mio cammino perchè giunga alla vetta del monte che è Cristo Gesù, tuo figlio e mio Signore. e quando si compirà, secondo il volere di DIo, la giornata del mio pellegrinaggio terreno, fà che all'anima mia sia donata, per i meriti di Cristo e per la tua intercessione, la gloria del paradiso Amen.

sarah

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 28.04.08
Località : Trapani

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

quindicina

Messaggio  sarah il Gio Lug 31, 2008 8:40 pm

heilà Francescani e non , domani per noi carmelitani inizia uno dei periodi più intensi, la quindicina.
pregate tanto per me e per la mia comunità ke saremo super impegnati per il servizio d'ordine e tutto il resto dalle 6 del mattino fino a sera.
spero ke magari verrete al nostro santuario per fare anche una preghiera ed un saluto alla nostra mamma celeste.! Very Happy

sarah

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 28.04.08
Località : Trapani

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum