Funerali papÓ di Maria

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Funerali papÓ di Maria

Messaggio  Fabio il Gio Mag 29, 2008 11:59 am

I funerali del papÓ di Maria si svolgeranno Giovedý 29 Maggio a San Pietro alle 16.

Ultima modifica di Fabio il Ven Mag 30, 2008 7:41 pm, modificato 1 volta

Numero di messaggi : 610
EtÓ : 35
LocalitÓ : Trapani

Vedi il profilo dell'utente http://www.sanfrancescotrapani.org

Tornare in alto Andare in basso

INSIEME

Messaggio  eustochia il Gio Mag 29, 2008 11:01 pm

ERAVAMO IN POCHI ,AL FUNERALE DEL PAPA' DI MARIA, MA ERA COME SE FOSSIMO TUTTI, E HO VISTO NEGLI OCCHI DI OGNUNO UN RISPETTO MOLTO PROFONDO E NON SOLO, L'AMORE DEL NOSTRO AMICO FRANCESCO CI HA ABBRACCIATO IN UN PICCOLO SPAZIO ,MA ATTORNO A ME SENTIVO UN PROFONDO AMORE. E' PROPRIO VERO NON IMPORTA DA QUANTO TU CONOSCI UNA PERSONA ,MA DA COME CI SI PONE GLI UNI NEI RIGURDI DELL'ALTRO.E' BASTATO UN SOLO SGUARDO O UN ABBRACCIO PER DIRCI " SIAMO QUA,E NON SIAMO DA SOLI" NON POSSO FARCI NULLA ,SICURAMENTE SEMBRERO' UN PO' STRANA ,MA CREDO IN CIO' CHE DICO E NE HO LA PIENA CONVINZIONE, IL CIRCUITO D'AMORE,( COME HA DETTO UNA VOLTA IL NOSTRO FRATELLO FRANCESCO LEONE) E' SEMPRE PIU' GRANDE E ACCOGLIE SEMPRE , ERO PARTITA DA CASA CON UN MAGONE ALLO STOMACO ,MA DOPO AVER INCROCIATO IL LORO SGUARDO MI SONO RASSERENATA ,TRANQUILLIZZATA, GRAZIE FABRIZIO ,GRAZIE FABIO, GIAN FRANCO, CONCETTA,GASPARE,E ALLA MIA SORELLINA ROSANNA ELISABETTA UN GRAZIE ANCHE AL MIO FRATELLO CHE NON MI PERMETTE DI AMARLO, ....................

eustochia

Numero di messaggi : 127
EtÓ : 43

Re: Funerali papÓ di Maria

Messaggio  soniachiara il Ven Mag 30, 2008 12:28 am

eustochia ha scritto:ERAVAMO IN POCHI ,AL FUNERALE DEL PAPA' DI MARIA, MA ERA COME SE FOSSIMO TUTTI, E HO VISTO NEGLI OCCHI DI OGNUNO UN RISPETTO MOLTO PROFONDO E NON SOLO, L'AMORE DEL NOSTRO AMICO FRANCESCO CI HA ABBRACCIATO IN UN PICCOLO SPAZIO ,MA ATTORNO A ME SENTIVO UN PROFONDO AMORE. E' PROPRIO VERO NON IMPORTA DA QUANTO TU CONOSCI UNA PERSONA ,MA DA COME CI SI PONE GLI UNI NEI RIGURDI DELL'ALTRO.E' BASTATO UN SOLO SGUARDO O UN ABBRACCIO PER DIRCI " SIAMO QUA,E NON SIAMO DA SOLI" NON POSSO FARCI NULLA ,SICURAMENTE SEMBRERO' UN PO' STRANA ,MA CREDO IN CIO' CHE DICO E NE HO LA PIENA CONVINZIONE, IL CIRCUITO D'AMORE,( COME HA DETTO UNA VOLTA IL NOSTRO FRATELLO FRANCESCO LEONE) E' SEMPRE PIU' GRANDE E ACCOGLIE SEMPRE , ERO PARTITA DA CASA CON UN MAGONE ALLO STOMACO ,MA DOPO AVER INCROCIATO IL LORO SGUARDO MI SONO RASSERENATA ,TRANQUILLIZZATA, GRAZIE FABRIZIO ,GRAZIE FABIO, GIAN FRANCO, CONCETTA,GASPARE,E ALLA MIA SORELLINA ROSANNA ELISABETTA UN GRAZIE ANCHE AL MIO FRATELLO CHE NON MI PERMETTE DI AMARLO, ....................
Qualche giorno fÓ anch'io mi sono trovata nella tua stessa situazione, cara sorella Eustochia, davanti al dolore e davanti alla morte io non ho fatto altro che fuggire, non ho fatto altro che evitare di incrociare gli sguardi di dolore, ho cercato e trovato mille scuse per non portare il Signore lÓ dove c'era bisogno di Lui, avevo anch'io il "MAGONE" allo stomaco eppure proprio il Signore mi ha presa per mano e mi ha condotto lÓ dove non volevo andare, per˛ con grande stupore mi sono accorta che no0nostante il forte dolore per la perdita di un giovane padre il Signore era atteso con degno rispetto e ci siamo uniti tutti alla preghiera e mi sono accorta che il CIRCUITO D'AMORE non si era spezzato. E' proprio vero dove c'e' il Signore c'e' AMORE. Mentre tornavo a casa mio sono fatta veramente schifo e mi sono detta fra me e me "come sono vigliacca non mi sono fidata del mio Signore ho sempre bisogno di segni visibili ho veramente poca fede". Per fortuna il Signore con me ha sempre pazienza ed anche questa volta mi ha aiutato

soniachiara

Numero di messaggi : 166
EtÓ : 43

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Fabio il Ven Mag 30, 2008 7:51 pm

Davanti al dolore Ŕ sempre difficile sapere cosa fare, e pi¨ Ŕ grande il dolore pi¨ Ŕ difficile essere sicuri che quello che si stÓ facendo sia la cosa giusta.

Numero di messaggi : 610
EtÓ : 35

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: