Parrocchia San Francesco d'Assisi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

confermate prove di canto per mercoledì14/05/2008

3 partecipanti

Andare in basso

confermate prove di canto per mercoledì14/05/2008 Empty confermate prove di canto per mercoledì14/05/2008

Messaggio  ROSANNAELISABETTA Lun Mag 12, 2008 12:13 am

Very Happy iuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! qui è la vostra carissima o almeno spero franca .... o per tanti altri la maestra del coro , comunico a voi tutti che questa settimana riprendiamo (sul serio stavolta) le prove.
non credo ci saranno molti assenti e abbiamo dei canti nuovi da proporre assolutamente per le cresime e le comunioni in arrivo ,ma soprattutto per arricchire il nostro repertorio anche se così lentamente.
Arrow chi va piano va sano e va lontano no? lol!
mi auguro ci saremo in molti e colgo l'occasione per dirvi a tutti che siete delle persone davvero speciale per me e non solo per il fatto che siete membri del coro. geek
beh! ve lo'ho detto vvb.
ricordatevi anche della messa a san liberale lunedi 12/05/2008 alle ore 18.30 io tempo metereologico permettendo ci sarò se proprio piove a dirotto con tutte e due le bimbe non mi parto e quindi in quel caso non confidate in me e perdonatemi in anticipo.
un bacione a tutti quanti a presto anzi prestissimo. cheers
ROSANNAELISABETTA
ROSANNAELISABETTA

Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 23.04.08
Età : 50
Località : TRAPANI

Torna in alto Andare in basso

confermate prove di canto per mercoledì14/05/2008 Empty Re: confermate prove di canto per mercoledì14/05/2008

Messaggio  Fabio Mer Mag 14, 2008 11:36 am

Che si prova stasera? Ripasso o grandi novità?
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 42
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

confermate prove di canto per mercoledì14/05/2008 Empty Re: confermate prove di canto per mercoledì14/05/2008

Messaggio  Diego Mer Mag 14, 2008 1:40 pm

Ripasso e grandi novità...all in one!!! Cool
Diego
Diego
Admin

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 08.04.08
Età : 37
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

confermate prove di canto per mercoledì14/05/2008 Empty Re: confermate prove di canto per mercoledì14/05/2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.