Parrocchia San Francesco d'Assisi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cinema Trapani 10/05

Andare in basso

Cinema Trapani 10/05 Empty Cinema Trapani 10/05

Messaggio  Fabio Sab Mag 10, 2008 4:06 pm

Speed Racer
Unendo computer grafica e live action, i fratelli Wachowski penetrano nel regno dei colori acid pop e dell'istinto ludico
Consigliato: Sì*dalla media dei giudizi del pubblico, critica e dizionari.

Regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski con Emile Hirsch, Susan Sarandon, John Goodman, Azione produzione USA, 2008 Durata 135 minuti circa. In programmazione in 362 sale cinematografiche.

Speed Racer è un talento naturale dell'automobilismo; figlio di un costruttore di vetture da corsa, di una madre che al centro del salotto sfoggia il prototipo dell'auto della casa, fratello minore di Rex, morto in corsa, e maggiore di Spritle che, con l'inseparabile scimpanzè Chim-Chim, forma il tifo più entusiasta e imprevedibile che un atleta possa desiderare. Eppure il sogno di Speed è costretto ad infrangersi contro la realtà di un mondo corrotto, dove le grandi competizioni sono decise in partenza dagli sponsor multimiliardari e dove chi non si lascia comprare da un imprenditore senza scrupoli rischia di non superare mai la linea di partenza.

Orari e programmazione del film Speed Racer a Trapani: Arlecchino
Via Marconi, 12
Tel.: 0923 554 520
Orari: 17:30 20:00 22:30


Notte brava a Las Vegas
Un'irresistibile performance screwball, una guerra tra sessi senza esclusione di colpi (di fulmine)
Regia di Tom Vaughan con Cameron Diaz, Ashton Kutcher, Treat Williams, Commedia produzione USA, 2008 Durata 99 minuti circa. In programmazione in 285 sale cinematografiche.


Due giovani estranei, dopo una notte di eccessi, passata a divertirsi, tra scommesse, bevute e balli, scoprono di essersi sposati senza in realtà volerlo veramente. Chiedendosi come fare ad annullare il matrimonio, i due nel frattempo vincono il Jackpot in un casinò e visto che sono sposati, entrambi vogliono la loro parte, ma non riescono a trovare un accordo. Per annullare il matrimonio deve passare un pò di tempo... ma nel frattempo i due piano piano s'innamorano…

Orari e programmazione del film Notte brava a Las Vegas a Trapani: Nuovo Cinema Diana
Via dei Mille, 19
Tel.: 0923 554 520
Orari: 18:00 20:00 22:30


Saw IV
Congegni improbabili e violenza esibita in una vertigine nauseante dello sguardo
Consigliato: Nì*dalla media dei giudizi del pubblico, critica e dizionari.

Regia di Darren Lynn Bousman con Tobin Bell, Scott Patterson, Betsy Russell, Horror produzione USA, 2007 Durata 94 minuti circa. In programmazione in 287 sale cinematografiche.


Jigsaw e la sua assistente Amanda sono morti. Alla notizia dell’omicidio del detective Kerry, arrivano al distretto di polizia ormai vuoto due agenti dell’FBI esperti in profili criminali, Strahm e Perez. Il loro compito è aiutare il detective Hoffman a scoprire l’ultimo efferato gioco di Jigsaw e rimettere insieme i pezzi del puzzle. Ma il comandante della SWAT Rigg viene improvvisamente rapito. Coinvolto nel gioco di Jigsaw, ha solo 90 minuti per risolvere una diabolica serie di trappole interconnesse… o affrontare le mortali conseguenze. La ricerca di Rigg in tutta la città lascia dietro di sé una scia di cadaveri e il detective Hoffman e l’FBI scoprono una serie di indizi misteriosi che portano alla ex moglie di Jigsaw, Jill.

Orari e programmazione del film Saw IV a Trapani: Nuovo Cinema Diana
Via dei Mille, 19
Tel.: 0923 554 520
Orari: 18:00 20:00 22:30


Carnera - The Walking Mountain
Epopea di un campione del pugilato
Regia di Renzo Martinelli con Andrea Iaia, Anna Valle, Burt Young, . Genere Biografico produzione Italia, 2007 Durata 123 minuti circa. In programmazione in 232 sale cinematografiche.


Vita, amori e soprattutto pugni - dati e presi - di una leggenda del pugilato. Primo Carnera, la 'montagna che cammina' come fu definito il boxeur all'epoca, non è stato solo un grande combattente del ring ma un idolo, inteso anche come mezzo di riscatto, per tanta Italia emigrata negli Stati Uniti. Il film fa rivivere l'epopea del campione mettendone a fuoco la lunga tranche americana degli anni Trenta con l'apoteosi del titolo mondiale prima dell'inevitabile declino.

Orari e programmazione del film Carnera - The Walking Mountain a Trapani: Ariston
Corso Italia, 4
Tel.: 092 321 659
Orari: 18:00 20:15 22:30


Iron Man
Robert Downey jr. dona con glamour la doppia identità al supereroe dal cuore artificiale e l'alter ego metallico
Consigliato: Sì*dalla media dei giudizi del pubblico, critica e dizionari.

Regia di Jon Favreau con Robert Downey Jr., Terrence Howard, Jeff Bridges, Azione produzione USA, 2008 Durata 126 minuti circa. In programmazione in 426 sale cinematografiche.


Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale. Obbligato dai guerriglieri a costruire un'arma invincibile per la loro causa, Tony progetta in segreto un'armatura per fuggire alla prigionia. Rientrato negli Stati Uniti è deciso a cambiare vita, a riparare alle ingiustizie e a "industriarsi" a favore dei più deboli.

Orari e programmazione del film Iron Man a Trapani: Royal
Via Giovanni Battista Fardella, 116
Tel.: 092 329 221
Orari: 18:00 20:15 22:30
Fabio
Fabio

Numero di messaggi : 610
Data d'iscrizione : 12.04.08
Età : 42
Località : Trapani

http://www.sanfrancescotrapani.org

Torna in alto Andare in basso

Cinema Trapani 10/05 Empty Re: Cinema Trapani 10/05

Messaggio  Ospite Gio Dic 02, 2010 6:35 am

The weight of the Jelly Watches is the aforementioned as the weight of the aboriginal watches. A Cellini replica has a 18-carat covering band that adds to its looks.Many humans cannot analyze amid the Cellini Orchid Rolex replica watches and added Rolex replica watches.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.